“La corporate identity è la dichiarazione visiva di chi e cosa è l’impresa e di come vede sé stessa nei confronti del mondo” (Selam, 1975)
Scopri come INVICTO la interpreta per i suoi clienti.
Il logo è molto più di un simbolo che identifica l’azienda con un insieme di colori, forme e caratteri. Il logo racconta la storia e trasmette il messaggio del brand, stabilendo un contatto emotivo con il pubblico al quale si rivolge.
Invicto analizza, studia e realizza loghi, manuali di utilizzo e materiale coordinato.
Ogni logo ha bisogno di un manuale d’utilizzo: un documento che contiene linee guida vincolanti per l’utilizzo del brand e che disciplina, in modo semplice e visivo, dimensioni, colori, font e tutti i dettagli necessari a rendere il marchio riconoscibile e rispettato.
È rappresentato da tutto il materiale che presenta formalmente l’azienda:
Presentare l‘azienda, i valori che la muovono, la visione che la guida, la missione che persegue, gli obiettivi che si prefigge e i successi raggiunti. Il company profile rappresenta tutto questo: la carta di identità da esibire a clienti, partner e istituzioni.
I dettagli più belli, le immagini più affascinanti, le caratteristiche uniche: la brochure raccoglie in poche pagine l’anima di un prodotto o di un servizio e la offre agli occhi del cliente, mostrandoglielo come ciò che avrebbe sempre voluto acquistare.
Clicca sui tasti, apri il pdf di alcune brochure.
La crescente esigenza di dare informazioni veloci, visivamente accattivanti e dai costi di stampa contenuti, ha notevolmente ampliato l’utilizzo di strumenti “smart”, che attraverso l’utilizzo di QR/AR-Code demandano gli approfondimenti ai siti internet.
Oltre le parole, superando i confini dimensionali, sperimentando materiali sempre più evoluti e formati mai ordinari: la comunicazione POP e promozionale punta dritta all’attenzione dei clienti, per catturane l’attenzione in uno store, in fiera o in eventi speciali.